News

Terry Brooke è tornata

Nel nuovo attesissimo romanzo di Daniela E. "La Giostra delle bambole di pezza"

L’iconica Ispettrice di Polizia Terry Brooke è pronta a riprendersi il centro della scena, protagonista del nuovo romanzo della serie “The Terry Brooke Series”

Daniela E. torna con un nuovo libro, il quarto e secondo della serie che vede al centro della vicenda l’amata ispettrice dal carattere burbero ma deciso, dalla bellezza mozza fiato rovinata dalla cicatrice che le deturpa il viso. Contro di lei un giovane serial killer con una visione distopica del mondo e una freddezza glaciale che dimostra nell’uccidere le sue vittime. Nel mezzo i riti voodoo e il fascino inquietante che ne deriva.


"La Giostra delle bambole di pezza" è un thriller incalzante che non lascia mai nulla al caso e con la particolare caratterizzazione horror tipica dell'autrice. 

Con vecchi e nuovi alleati, tra fantasmi del passato che tornano a perseguitarla, Terry Brooke dovrà affrontare un nemico dalla grande intelligenza e con il cuore pieno di oscuri segreti, che susciterà nel lettore amore e odio in egual misura, portandolo a divorare pagine su pagine in un vortice ricco di suspence che sarà quasi impossibile interrompere.


Disponibile su Amazon in formato cartaceo ed eBook e per gli abbonati ad Amazon Unlimited

Partecipa al Premio Letterario Amazon Storyteller 2022